"Premiamo i nostri clienti"

Per i nostri clienti più affezionati abbiamo pensato di omaggiarli con una raccolta punti, rivolgiti al tuo rivenditore di zona.




caffè in calde e capsule





Regolamento


La Star Food Italia s.r.l., sede Amministrativa: Corso Aldo Moro 186 – S. Maria C.V. (CE), onde promuovere la commercializzazione degli articoli esposti presso i rivenditori autorizzati Gran Caffè Opera situati sul territorio nazionale, consente a tutti i Rivenditori aderenti di offrire premi certi alla rispettiva clientela come ringraziamento per quanto acquistato.

PROMOTORE: Rivenditore Autorizzato Gran Caffè Opera AREA: territorio nazionale – punti vendita Diretti, Coffee Shop, Outlet e Affiliati DURATA: illimitata fino ad esaurimento scorte PARTECIPANTI: i Clienti in possesso della Carta Fedeltà che effettueranno l’acquisto di prodotti a marchio Gran Caffè Opera presso i punti vendita autorizzati aderenti all’iniziativa; Richiedere la Carta è facoltativo e da il diritto a godere dei vantaggi previsti (raccolta punti e ritiro premi). La Carta Fedeltà (gratuita) ed il relativo regolamento saranno consegnati a tutti i Clienti che ne faranno richiesta. MODALITA’: il piano dell’operazione prevede di dare la possibilità ai clienti che acquistano Gran Caffè Opera di raccogliere punti sulla propria Carta Fedeltà; Per ogni box di caffè monoporzionato da 100 cialde, 150 cialde o 100 capsule acquistato, il cliente avrà diritto a 10 punti;

Il rilascio della Card è gratuito e può essere richiesto dalle persone fisiche residenti o domiciliate in Italia che abbiano compiuto la maggiore età. Sono espressamente escluse dal Programma le persone giuridiche nonché le persone fisiche titolari di partita IVA. I destinatari del Programma, per attivare la Carta Fedeltà, dovranno compilare un modulo di adesione, attraverso il quale saranno acquisiti i dati anagrafici del richiedente. I dati personali verranno raccolti e trattati nel pieno rispetto del D. Lgs.30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche e/o integrazioni.

Ogni Rivenditore autorizzato Gran Caffè Opera aderente all’iniziativa, in piena autonomia si riserva il diritto di revocare ed annullare la Carta Fedeltà nel caso in cui ne venga fatto un uso improprio o comunque in caso di violazione del presente regolamento, con conseguente perdita dei punti sino a tal data accumulati ed estromissione da tutte le iniziative del Programma; in tale ipotesi, il Titolare non potrà avanzare alcuna richiesta, pretesa né asserito diritto nei confronti del Rivenditore o della Star Food Italia s.r.l., società quest’ultima che è esonerata da qualsiasi responsabilità in caso di qualsiasi controversia fra Il Rivenditore e la propria Clientela.

La carta Fedeltà verrà consegnata immediatamente al cliente e sarà valida già al momento del rilascio. La Carta Fedeltà non ha scadenza ed è sempre valida.